top of page

Il sistema radiante a basso spessore: solo 2 CM

Ultraslim

Preventivo

Consulente

Installatore

DESCRIZIONE

VANTAGGI

Ultraslim  è un sistema a spessore zero e bassissima inerzia termica, ideale per le ristrutturazioni dove non vi sono altezze disponibilli.

 

 

Il sistema Ultraslim è un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento di nuova concezione. La sua caratteristica principale è l’altezza estremamente ridotta, è infatti possibile realizzare (con l’utilizzo di un preparato specifico per massetti autolivellanti ad indurimento rapido) un impianto in soli 2 cm ad esclusione del rivestimento.

Grazie a questa caratteristica rappresenta la soluzione migliore nelle ristrutturazioni per la posa sopra i paviment iesistenti ma anche per le nuove costruzioni adalta efficienza energetica che richiedono sistemi a bassa inerzia termica.

2 cm di SPESSORE

 

VELOCITA' DI MESSA IN TEMP

RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO

 

COMFORT

 

RIDUZIOEN DEI COSTI DI GESTIONE

 

OTTIMO PER POMPE DI CALORE

PREZZO IMPIANTO A PAVIMENTO

POSA + MATERIALE + LIVELLINA

la posa non è fornita da Eurothex ma da un installatore terzo

IL VIDEO

APPROFONDIMENTI

L' ALTEZZA

PANNELLO: 1cm

MASSETTO: 2cm

 

Il sistema Ultraslim è studiato per le ristrutturazioni e occupa in tutto 2cm più la pavimentazione.

La soluzione in 2 cm/3cm

Posa Facile,Veloce e Pulita..

2

La posa delle tubazioni

 

La posa del tubo è estremamente semplice in quanto, la particolare conformazione delle nocche, impedisce al tubo di uscire una volta posato. La geometria del pannello consente la posa in diagonale 

3

3

 

La posa del autolivellante

 

La posa dell’autolivellante a basso spessore Prima di procedere alla posa del massetto autolivellante a basso spessore, posizionare i profilati per giunti di dilatazione in ambienti superiori a 40 m2 o che abbiano lati superiori a 8 m e segnare sulle pareti i livelli di riferimento per il massetto finito

 

La posa del pannello


il retro del pannello è adesivizzato per permettere un fissaggio perfetto, ma è indispensabile che vengano rimosse dal fondo polvere e sporco, e nel caso di posa su massetto cementizio, venga trattato con primer. La sovrapposizione dei pannelli sui due lati è facilitata grazie alla tecnica push button che consente una posa rapida e precisa. 

1

OTTIMO per le restrutturazioni

..anche parziali !

VERSATILITA'

FUNZIONAMENTO ON/OFF

Spazio0 è un sistema a basso spessore con una conseguente bassa inerzia termica, il che vuol dire che a differenza degli impianti tradizionali che necesitavano di essere tenuti costantemente accesi per evitare che il massetto (massa inerziale) perdesse di calore e quindi di KW resi; Spazio0 puo essere acceso e spento come si fa con i normali radiatori, ottimo quindi per case in classe A dove l' apporto di calore richiesto è minimo ed intermittente.

VELOCITA' DI MESSA IN TEMPERATURA

A differenza degli altri sistemi radianti tradizioanle, Ultraslim è un sistema che, grazie alla bassa inerzia termica e alle conseguenti ottime rese, garantisce la messa in temperatura degli ambienti in un lasso di tempo che va dai 10 ai 35 minuti a seconda della superfice.

 

Grazie alla nuova regolazione Easy reg, l utente puo gestire l impianto anche da Smartphone, e grazie alla bassa inerzia termica poterlo gestire in modo flessibile senza dover lasciare l impianto acceso 24h.

 

 

Cassetta Mini Reg

 

Il sistema Ultraslim è realizzato con un occhio particolare al mondo della restrutturazione.

Mini Reg è la sottocassetta studiata per dare la possibilità di fare anche interventi di restrutturazione parziale.

Sostituendo i radiatori negli ambienti sotto restrutturazioen e aggiungendo Mini Reg si posso realizzare impainti misti e modulari, cioè ampliabili anche nel futuro.

la REGOLAZIONE ambiente

EasyReg 

Il design Intelligente

CALDO/FREDDO

Tutti i nostri sistemi radianti possono funzionare in modalità riscaldamento e in modalità raffrescamento.

Quello che ti serve è EasyReg per la gestione intelligente delle Temperture e dell umidità zona per zona.

IL collettore

Modello HK

Collettori in ottone per la distribuzione dei tubi nei locali, completi di valvole di intercettazione (predisposte per la testina elettrotermica), detentori micrometrici con individuazione dei locali, gruppi di sfiato e scarico impianto a sfera con portagomma e tappi, staffe disassate con gommini antivibranti per inserimento in armadietto o fissaggio a muro

Scopri HK
TUBazione

PEX-A

Per il collegamento delle dorsali usiamo la tubazione in Pex-A, 

Scopri Pex-a

Preventivo

Richiedi un preventivo dettagliato al nostro Staff.

Consulente

RIchiedi piu informazioni al nostro consulente di zona. 

Installatore

Scopri quel'è l installatore "Specialist" 

Piu vicino a te!

Domande?

 

Il nostro Staff è a disposizione

bottom of page