APP PORTALE
Il nostro Team ha lavorato allo sviluppo di un applicativo , attualmente alla relase 1.0, che nasce con lo scopo ultimo di rendere i nostri clienti autonomi in tutte le fasi "burocratiche" dell azienda.
Un applicativo accessibile da tutti i Devices che consente di fare preventivi, richiedere esecutivi, estrapolare dati tecnici e monitorare le proprie situazioni di vendita.
Un vero e proprio portale del professionista a portata di tablet
OGGI
VERSIONE 1.5
Implementazione versione 1.0 a 1.5 per aggiornamento listino 2016 .
VERSIONE 2.0
Progetto CRM / E-COMMERCE EUROTHEX
Grazi e all’intervento cofinanziato con fondi della Regione Toscana “POR CREO FESR 2007-2013 LINEA 1.3B-POR CREO FESR 2014-2020 ASSE 1”abbiamo sviluppato un software che ci ha consentito di migliorare e rendere più efficiente il coordinamento del lavoro quotidiano tra operatori tecnici interni, progettisti, agenti. L’obiettivo che ci siamo posti con lo sviluppo del progetto “CRM E-Commerce Eurothex” è quello di avere a disposizione uno strumento unico che consenta di avere una visione immediata dello stato di un processo di vendita dal contatto del cliente fino all’evasione dell’ordine. Tale strumento ci consente inoltre di monitorare le performance dei reparti al fine di aumentare la produttività e garantire l’ottimizzazione delle risorse.
L’implementazione del sistema ha reso omogeneo il modo di operare dei soggetti coinvolti nella rete vendita garantendo degli standard aziendali che migliorano di fatto la soddisfazione del cleinte.
INGLESE
Thanks to the intervention co-financed with funds from the Tuscany Region "POR CREO FESR 2007-2013 LINE 1.3B-POR CREO FESR 2014-2020 ASSE 1" we have developed software that has enabled us to improve and make more efficient the coordination of daily work between internal technical operators, designers, agents. The goal we have set ourselves with the development of the "CRM E-Commerce Eurothex" project is to have a unique tool available that allows you to have an immediate view of the status of a sales process from customer contact to evasion order. This tool also allows us to monitor the performance of the departments in order to increase productivity and ensure optimization of resources. The implementation of the system has made the way of working of the subjects involved in the sales network homogeneous, guaranteeing company standards that improve the satisfaction of the business.